lunedì 5 marzo 2012

.........NE RESTERA' SOLO UNA!


Siamo arrivati alla 5° giornata di ritorno ed il Casalbordino ha giocato 2 splendide partite contro le formazioni ad oggi più in forma di tutto il Campionato sfiorando con entrambe il pareggio, se non la vittoria! Sconfitte tiratissime 4-2 sia a Roma che in casa con il Norbello formazione composta da 3 stranieri (in foto il cinese Zhou Di, il russo Koutnezov, il nigeriano Oyebode). A Roma dapprima spreca un punto il De Tullio nazionale contro Alessio Zuanigh, poi Santoro si trova sul 2-0 e 6-3 con Morgante.........certo del 3-0 non prende in seria considerazione il veemente ritorno dell'espertissimo laziale che la spunta al 5° set.

Con il Norbello invece il Casalbordino gioca la più bella gara dell'anno, qualche rammarico per Li che poteva fare di più con Oyebode; mentre sia Santoro con Oyebode che De Tullio con Zhou Di fanno i miracoli, ma non riescono a spuntarla............il Norbello ad oggi è la formazione più forte del girone e lo dimostra il fatto che hanno regolato anche il Perugia capolista.

la dea bendata però sta giocando a favore del Casalbordino perchè il Bastianini P.S. Stefano nel corso dei recuperi (ricordate l'evento dell'Isola del Giglio e quello dell'aereo che non parte? ndr) ha raggranellato la bellezza di ZERO punti..............ora gli resta da recuperare il solo incontro a Messina e, sperando che anche lì "non ci sia trippa per gatti", ci troveremmo allo scontro diretto con 3 punti di vantaggio da gestire.

14 aprile 2012 ore 18,30: è questa la data che dovrete appuntarVi cari tifosi abruzzesi (e non ) di tennistavolo. A Casalbordino sarà di scena lo scontro salvezza tra il Tenute Zinni Casalbordino "il SOLE" e il Pastianini Porto Santo Stefano e qui si scriverà una pagina di storia del nostro sport. Potrete vedere con i vostri occhi se una squadra abruzzese di Tennistavolo, per la prima volta nella storia di questo sport, otterrà il diritto a disputare la max Serie per il secondo anno consecutivo!

Mai come in questo caso è giusto dire che.............. NE RESTERA' SOLO UNA!