lunedì 5 marzo 2012

.........NE RESTERA' SOLO UNA!


Siamo arrivati alla 5° giornata di ritorno ed il Casalbordino ha giocato 2 splendide partite contro le formazioni ad oggi più in forma di tutto il Campionato sfiorando con entrambe il pareggio, se non la vittoria! Sconfitte tiratissime 4-2 sia a Roma che in casa con il Norbello formazione composta da 3 stranieri (in foto il cinese Zhou Di, il russo Koutnezov, il nigeriano Oyebode). A Roma dapprima spreca un punto il De Tullio nazionale contro Alessio Zuanigh, poi Santoro si trova sul 2-0 e 6-3 con Morgante.........certo del 3-0 non prende in seria considerazione il veemente ritorno dell'espertissimo laziale che la spunta al 5° set.

Con il Norbello invece il Casalbordino gioca la più bella gara dell'anno, qualche rammarico per Li che poteva fare di più con Oyebode; mentre sia Santoro con Oyebode che De Tullio con Zhou Di fanno i miracoli, ma non riescono a spuntarla............il Norbello ad oggi è la formazione più forte del girone e lo dimostra il fatto che hanno regolato anche il Perugia capolista.

la dea bendata però sta giocando a favore del Casalbordino perchè il Bastianini P.S. Stefano nel corso dei recuperi (ricordate l'evento dell'Isola del Giglio e quello dell'aereo che non parte? ndr) ha raggranellato la bellezza di ZERO punti..............ora gli resta da recuperare il solo incontro a Messina e, sperando che anche lì "non ci sia trippa per gatti", ci troveremmo allo scontro diretto con 3 punti di vantaggio da gestire.

14 aprile 2012 ore 18,30: è questa la data che dovrete appuntarVi cari tifosi abruzzesi (e non ) di tennistavolo. A Casalbordino sarà di scena lo scontro salvezza tra il Tenute Zinni Casalbordino "il SOLE" e il Pastianini Porto Santo Stefano e qui si scriverà una pagina di storia del nostro sport. Potrete vedere con i vostri occhi se una squadra abruzzese di Tennistavolo, per la prima volta nella storia di questo sport, otterrà il diritto a disputare la max Serie per il secondo anno consecutivo!

Mai come in questo caso è giusto dire che.............. NE RESTERA' SOLO UNA!

4 commenti:

  1. Speriamo che in Serie A resti il Casalbordino e non il Grosseto Porto Santo Stefano. Forza Abruzzesi

    RispondiElimina
  2. ..........è vero che De Tullio ha già firmato l'anno prossimo per il Cagliari? Se si, con chi avete intenzione di sostituirlo?
    E lui in che campionato giocherà A1 o A2?

    RispondiElimina
  3. da cagliari: de Tullio in A2 la prox stagione.
    Pinto

    RispondiElimina
  4. .....che ci frega di de tullio.......pensiamo a salvarci e poi a vedere cosa fare per l'anno prossimo. De Tullio se vuole la riconferma deve meritarsela sul campo!

    RispondiElimina

Ragazzi sosteneteci con i vostri commenti e le Vs. richieste di info......potete postare anche le Vs. situazioni e sensazioni. Ciao