Fondatore degli Amici del PingPong nonchè vicepresidente, l'uomo sempre presente in tutte le stagioni e uno dei migliori pongisti abruzzesi di sempre. Con Santoro costituisce un duo indissolubile.....anche se poi sul tavolo spesso lo batte con la sua Feint Long che usa per scambiare sul rovescio e la sua PF4 per grippare sul dritto. Gioco allround di controllo con botta di dritto e servizio sempre liscio, lungo e veloce.....ahiaiaiaiai!!!!
Frase famosa: "mano con mano .....e ferro con ferro!".
ALESSANDRO SANTORO
Il Capitano di mille avventure, in campo e fuori. Il personaggio del tennistavolo casalese; a lui è difficile dire di no!
Gioco storto di rovescio con puntino o gomma impertrattata e dritto veloce sia in block che in topspin; difensore.
Quando è in vena puoi aspettarti di tutto da lui nel vero senso della parola.......
In serie A2 dovrà far meglio della prestazione di 3 anni orsono quando totalizzò solo 2 punti (....con altrettante riserve......sigh!). Siamo sicuri che sarà un massacro.....per lui!
Frase famosa "ma è roba da pazzi......" - "......ma non è fantastico tutto ciò?"
LI WEIMIN
la punta di diamante delle TENUTE ZINNI CASALBORDINO"IL SOLE"..praticamente imbattibile. E' stato uno dei più forti giocatori al mondo!!!!
la punta di diamante delle TENUTE ZINNI CASALBORDINO"IL SOLE"..praticamente imbattibile. E' stato uno dei più forti giocatori al mondo!!!!
Servizio impossibile da rispondere e dritto di cinese ad uscire in side......imprendibili!
Sempre cacato nelle mutande, ha paura di tutti, ma fa lo svelto.....e se lo può permettere.
"Il vecchio leone" al terzo anno casalese è uno dei nostri ed i suoi punti in serie A2 saranno di importanza capitale.
Frase famosa "ahhhhhhhh......" - "......mica cafone io!"
MARCO DE TULLIO
Neoacquisto, dopo due stagioni a Castiglione di ravenna sempre in Serie A2, ma nel girone nord. Viene da Campobasso ed è n°45 d'Italia. Attaccante dai grandi colpi è chiamato dal suo allenatore Eliseo Litterio ad una grande stagione. Per i suoi colpi passerà la strada della salvezza del Casalbordino.
Frase famosa.......troppo presto per scriverla.