martedì 1 novembre 2011

e' PACE LEONARDO il più forte d'Abruzzo!!!!

Si è disputato domenica 30 ottobre a Vasto il Torneo Terza categoria Abruzzese valido come seconda prova per la qualificazione ai Campionati Italiani.


Ottima l'organizzazione della Polisportiva San Gabriele vasto orchestrata dalla sapiente mano di fratel Michele Ciaffi.

Il Torneo è stato vinto nettamente dal grande atleta aquilano, nonchè della nazionale italiana ragazzi, Leonardo Pace che ha battuto in finale 3-0 quello che costituisce non più una sorpresa: Maurizio Colucci.

L'unico che davvero l'ha impensierito trascinandolo al 5° set in una bellissima semifinale è stato il nostro capitano Alessandro Santoro che si è classificato così al 3° posto dopo un percorso netto che aveva visto il casalese vincere tutte le sue partite 3-0.


Dall'altra parte exploit di Franco Gatti di Avezzano che raggiunge la semifinale perdendola per 3-0 con Colucci.

Vera sorpresa della giornata è stato Sandro Di Ninno che, nonostante il secondo posto nel girone, è arrivato davvero ad un passo dal podio cedendo al 5° set al già citato Gatti.........sarà per la prossima!

Comunque grandissimi complimenti a Leonardino Pace che ha dimostrato di essere indiscutibilmente il numero 1 d'Abruzzo e, dopo la roboante vittoria nel nazionale di Firenze, anche la promessa dell'Italia intera; un gioco il suo, senza soste, d'attaccp sia di dritto che di rivescio con un "timing" impressionante!!! BRAVISSIMO!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ragazzi sosteneteci con i vostri commenti e le Vs. richieste di info......potete postare anche le Vs. situazioni e sensazioni. Ciao